I AM CALCIO FERRARA
29/02/2020 15:00
1º tempo
(assist di Ricci F.)Gyasi E.15º
Mora L.18º
Mora L.29º
Mora L.29º
2º tempo
Improta R.(Hetemaj P.)
10ºViola N.
18ºSchiattarella P.
(Ricci F.)Di Gaudio A.20º
20ºCoda M.(Sau M.)
23ºCaldirola L.
Nzola M.23º
Gyasi E.25º
28ºMaggio C.
31ºMoncini G.(assist di Improta R.)
(Gyasi E.)Galabinov A.33º
35ºKragl O.(Moncini G.)
cronaca live
2º tempo
45º + 5Sinistro a giro di Insigne dal limite: Scuffet la tocca in angolo.
44ºLa chiude il Benevento con Viola. Il numero 10 giallorosso sfonda sulla sinistra, dopo essere stato servito da Improta, entra in area e trafigge Scuffet con un preciso diagonale .
31ºBenevento in vantaggio. Letizia serve Improta sulla corsa, l'esterno giallorosso mette sul primo palo dove Moncini si fa trovare pronto alla deviazione di testa in rete.
28ºAmmonito anche mister Inzaghi dalla panchina.
27ºConclusione di Maggio e Scuffet respinge come può. Il Benevento ora soffoca lo Spezia nella propria metà campo ed i liguri possono solo rispondere in contropiede.
21ºPareggio del Benevento. Cross di Viola dalla sinistra, sponda di Coda, Moncini non la prende, Scuffet va a vuoto e Improta, da pochi passi, mette in rete il pallone.
13ºSinistro di Insigne dal limite: palla di poco larga alla destra di Scuffet.
Cambio modulo per Izaghi che passa al 4-4-2 con l'inserimento di Improta al posto di Hetemaj.
1º tempo
40ºColpo di testa di Maggio su cross di Viola dalla sinistra: Scuffet si rifugia in angolo.
29ºLo Spezia resta in 10 uomini per il doppio giallo rimediato da Luca Mora. Il secondo per fallo su Insigne nella zona centrale del campo.
20ºReplica lo Spezia con Bartolomei che prova i riflessi di Montipò.
19ºPalo per il Benevento! E' Moncini a vedere la palla stamparsi sul legno alla sinistra di Scuffet dopo un colpo di testa su cross di Insigne.
18ºCi prova Insigne rientrando sul sinistro e provando la conclusione a giro che, però, non trova lo specchio della porta di poco.
15ºSpezia in vantaggio. Azione di rimessa dei liguri, palla a Federico Ricci a destra, cross basso sul secondo palo dove Gyasi segue bene l'azione e mette in rete con un potente diagonale.
12ºSpezia vicino al gol. Cross di Bartolomei dalla destra sul secondo palo per l'accorrente Mora, colpo di testa dell'esperto centrocampista e Montipò si produce in un ottimo intervento prima che Hetemaj metta in corner.